Accedi al sito
Serve aiuto?
Logo

offline » Descrizione CrossGym

 VIDEO CrossGym è un modo molto sicuro ed efficace per arrivare ad ottenere una forma fisica eccellente. Nasce a Santa Cruz negli Stati Uniti e si diffonde rapidamente tra gli atleti professionisti, corpi di polizia, unità militari, campioni di arti marziali, e (come la maggior parte dei normali frequentatori di CrossGym Clubs nel mondo) tra le persone comuni di tutti i giorni in cerca di un modo diverso di iniziare un serio programma di fitness.

Gli esercizi fondamentali del CrossGym mimano il movimento umano naturale.

Durante una lezione si eseguono “tutti insieme” esercizi come: squat, deadlift, clean & press, snatch, piegamenti sulle braccia, trazioni alla sbarra, burpees, crunch, ecc. Si corre e si salta – con o senza peso – ognuno in base al proprio livello di forma fisica.

Gli attrezzi usati possono essere diversi: bilanciere, manubri, sbarre, kettlebell, corda, bag, elastici, ecc.

Gli allenamenti CrossGym sono funzionali, vari e di diverse intensità. Essi sono inoltre adattabili e modulabili per qualsiasi livello di abilità, infatti praticanti di questa disciplina variano da atleti d’elite a persone di ottant’anni come i vostri nonni.

Dunque qualunque sia la forma fisica di partenza, sarete in grado di iniziare a praticare senza alcun problema… Cosa aspetti a provare…?